Il viaggio per la spaccatura perfetta lo organizza Lamebo

Come ogni agenzia di viaggio che si rispetti anche l’azienda piemontese, produttrice di lame a spaccare, desidera che i propri clienti non abbiano a preoccuparsi di nulla.

Quando si viaggia, il peggio che può capitare è incappare in qualche grave intoppo che pregiudica l’esperienza e l’investimento. Lo stesso vale per chi ha a che fare con i pellami o la produzione di calzature e pelletteria. Ogni intoppo ferma la linea di produzione: qualità ed efficienza ne risentono.

Lamebo realizza un prodotto di nicchia esportato in 110 Paesi, uno strumento, le lame a spaccare, che deve risultare preciso e affidabile… non deve creare problemi.

Perciò lo stand Lamebo, all’ultima edizione di Simac Tanning Tech, si presentava come una sorta di agenzia viaggi. Il messaggio era chiaro: voi pensate a divertirvi (a produrre), al resto pensiamo noi. Ma l’agenzia viaggi deve essere di fiducia, si sa. Allora perché fidarsi di Lamebo? Un esempio su tutti: Lamebo rettifica su bordi e superfici le proprie lame. Ulteriori passaggi produttivi che molti non adottano, ma che caratterizzano e distinguono la qualità delle lame Lamebo. Per il cliente la rettifica significa garanzia di massima precisione del taglio con minor scarto di materiale, incremento di produttività di pezzi spaccati a parità di numero di lame utilizzate, minor consumo di lame e, di conseguenza, minor numero di fermi macchina a vantaggio dell’efficienza.

Quindi, buon viaggio! Perdonate, buona spaccatura!