FAGUS il partner per una consulenza a tutto tondo sugli impianti a iniezione

Haymo Bertram

Fagus inaugura un nuovo modo di relazionarsi ai clienti fornendo loro non solo stampi e forme, ma anche servizi extra che garantiscano assistenza nell’avviare impianti a iniezione.

Il mercato chiede calzature sempre più leggere e processi produttivi sempre più efficienti, così Fagus ha investito in personale specializzato nella realizzazione di stampi per macchine a iniezione e con grande esperienza in particolare con macchine Desma e Main Group in Germania, e in grado di fornire assistenza nell’avviare nuovi impianti in ogni parte del mondo, dal Messico all’India, fino all’Indonesia che in questo momento sta ricevendo molto della delocalizzazione operata da Cina e Vietnam.

“Sempre più marchi cercano nuovi impianti produttivi per le loro collezioni, impianti che però non possono partire senza un’adeguata formazione del personale. Così abbiamo pensato di fornire ai marchi anche questo importante servizio di consulenza e formazione degli addetti”, dichiara Haymo Bertram, sales manager di Fagus