Maria Vittoria Brustia, Presidente di Assomac Servizi: “Simac Tanning Tech apre le iscrizioni agli espositori internazionali. La piattaforma della tecnologia innovativa e sostenibile per i settori Calzatura, Conceria e Pelletteria, Automotive e Fashion, è pronta e operativa”.

Milano, 31 marzo 2022- SIMAC TANNING TECH, il salone internazionale delle macchine e delle tecnologie per le industrie calzaturiera, pellettiera e conciaria, che si terrà a Rho Fiera dal 20 al 22 settembre, ha ufficialmente aperto le iscrizioni per l’edizione 2022.
La Segreteria Organizzativa della Manifestazione è al lavoro per offrire un’esperienza fieristica di livello internazionale, e tante saranno le novità per espositori e visitatori.
La prima scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata al 20 maggio 2022. A partire dal 21 maggio 2022 i costi degli stand aumenteranno del 10%. 
La domanda di partecipazione, tutte le informazioni di carattere tecnico e il Regolamento Generale della manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale: www.simactanningtech.it

C’è adrenalina per la prossima edizione del Simac Tanning Tech: ci aspettiamo una manifestazione dove tutto il mondo possa tornare in Italia. Stiamo gettando le basi per costruire una piattaforma internazionale, dove tutti i partecipanti siano connessi, per una crescita sostenibile e sana dell’industria mondiale del fashion e dei settori affini collegati, in cui i risultati e le soluzioni tecnologiche per produrre siano accessibili ad un pubblico sempre più vasto – commenta la Presidente di Assomac Servizi, Maria Vittoria Brustia”.

Simac Tanning Tech ha recentemente lanciato il proprio “Information HUB”: uno strumento informativo che apre una vetrina sul mondo dei comparti industriali di interesse, con notizie e analisi di scenario dei mercati internazionali, con informazioni di rilevanza sugli “attori” delle filiere internazionali e capace di raccontare le attività e le soluzioni tecnologiche degli espositori, per vivere la Fiera 365 giorni l’anno.
La piattaforma è raggiungibile al sito internet: news.simactanningtech.it

SIMAC TANNING TECH, dal 20 al 22 settembre 2022, si conferma come il principale punto di riferimento per aggiornarsi riguardo alle migliori tecnologie del settore presenti sul mercato e un irrinunciabile occasione di incontro e di business per i maggiori player del sistema internazionale.