Over Stampi esplora anche nuove strade

Secondo l’azienda di Cassolnovo il mercato è ripartito, tanto da dover riorganizzare la produzione per poter evadere tutti gli ordini

Over Stampi s.r.l., azienda fondata nel 1980, vanta quarant’anni di esperienza nella fabbricazione di stampi per l’industria delle calzature.

“Le sensazioni riguardo il mercato sono positive – ha dichiarato l’azienda durante SIMAC 2021 -. Il mercato sta decisamente ripartendo, e anche il comparto della Sicurezza, che ha subito una lieve battuta d’arresto durante l’estate, ha ripreso vigore”.

Per contrastare la crisi seguita alla pandemia, Over Stampi ha anche esplorato nuovi percorsi di sviluppo, oltre al suo tradizionale core business legato all’iniezione su tomaia, grazie al suo OVERLAB, l’incubatore di idee e soluzioni che si avvale dell’ampia esperienza maturata in tutto il comparto calzaturiero.

“È probabile che ora dovremmo anche ripensare la nostra organizzazione produttiva per poter evadere e soddisfare tutte le richieste dei clienti. Una prospettiva senza dubbio positiva”.