Operazione rebranding per AS Green Technology 

L’azienda toscana sarà presente in fiera con uno stand interattivo per presentare tante novità.

AS Green Technology è un marchio che nasce per proseguire il lavoro avviato da Antonello Sani che per oltre trent’anni anni si è dedicato a studiare soluzioni innovative per migliorare e gestire i processi di automazione ed essiccazione per il settore conciario e non solo. Nell’agosto del 2020 Filippo Sani ha raccolto l’eredità del padre Antonello creando la sua nuova società a Montopoli Valdarno, in provincia di Pisa, a pochi chilometri dal distretto conciario di Santa Croce S/A, specializzata nella produzione di trasportatori aerei, caricatori automatici e sistemi di essiccazione.
Essendo una realtà molto giovane, composta da un team di persone dinamiche ed affiatate, Filippo Sani ha voluto imprimere una comunicazione al passo con i tempi. Il primo passo è stato un rebranding del logo e di tutti i prodotti. Presto, sarà online anche il nuovo sito web con la nuova brochure e saranno attivati tutti i canali social più importanti al fine di tenere aggiornati tutti i clienti sulle novità.
Ancora più importante il lavoro compiuto sul piano tecnologico negli ultimi mesi. Le innovazioni introdotte sono molte e riguardano praticamente tutte le linee dei prodotti. Grazie all’esperienza maturata in questi anni dall’ufficio tecnico in ambito conciario e non solo, sono state introdotte soluzioni tecnologiche mai viste prima, tutte basate sull’esperienza di chi nella conceria ci lavora ogni giorno.
Un cambio di passo che sarà possibile ammirare al prossimo Simac Tanning Tech, a settembre, dove l’azienda si presenterà con un innovativo stand interattivo. Qui, tramite dispositivi di realtà virtuale, si potranno scoprire le innovazioni di concerie non ancora realizzate ma anche vedere impianti funzionanti installati da AS Green in vari paesi del mondo.