La VBO 360° EVO DELTA di CO.ME.TA. è perfetta per la cucitura di borse a bauletto

Una macchina a braccio rotante a 360 con triplice trasporto, concepita con tecniche innovative.

Equipaggiata con la testa M-TYPE DELTA, garantisce la più moderna tecnologia di controllo per processi di cucitura precisi e ripetibili, ed è dotata di un sistema di sicurezza anti-schiacciamento.

La macchina nasce per facilitare la realizzazione di un particolare modello di borsa: quello tubolare. In particolare, quelle costruzioni tubolari in cui i due fianchi della borsa non vengono cuciti in testa, bensì sul lato. Poiché, una volta applicato il primo fianco, la borsa risulterebbe chiusa, non sarebbe possibile applicare l’altro fianco con una macchina tradizionale. È qui che entra in gioco la VBO 360° EVO DELTA, che riesce a seguire la cucitura a 360° senza mai interromperla. Un grande vantaggio soprattutto quando si ha a che fare con modelli realizzati con materiali o rinforzi più rigidi, che non consentono alcuna maneggevolezza, pena il rovinare e sgualcire il pezzo.

Al momento la macchina supporta modelli che possano essere inseriti nei 300 mm di campo, ma è già allo studio un futuro sviluppo che potrà arrivare a coprire anche altre tipologie, fino ai 500 mm.