I servizi di Galli S.p.a. per il settore pelletteria

Supporto tecnico, formazione, industria 4.0, progettazione di layout di fabbrica. Galli affianca alla vendita di innovative soluzioni tecnologiche, servizi di consulenza avanzati per accompagnare i clienti nella soluzione di tutte le problematiche produttive.

In occasione di Simac Tanning Tech 2022, Galli S.p.a. (PAD. 14 – K09/K17) rivoluziona il tradizionale approccio alla fiera puntando a far conoscere, oltre ai macchinari, anche tutto il mondo di servizi disponibili per la clientela.

In un contesto internazionale in continua evoluzione, dove il termine flessibilità si applica ogni giorno a ogni situazione, l’azienda vigevanese, forte della nuova organizzazione aziendale, metterà in luce quanto realizzato in questi ultimi anni.

Le novità proposte troveranno spazio in differenti aree dedicate ad aspetti ritenuti fondamentali da Galli: il servizio tecnico “SUPPORT”, la formazione “ACADEMY”, e l’interconnessione “INDUSTRY 4.0”.

Team di tecnici specializzati mostreranno come le problematiche quotidiane vengono affrontate e risolte o come la formazione del personale nell’utilizzo corretto dei macchinari, possa davvero garantire un plus rispetto alla mera vendita della tecnologia. I nuovi software HYPERVISOR e KOSMOS, invece, semplificheranno molto l’integrazione dei nuovi macchinari 4.0 all’interno delle differenti reti gestionali utilizzate. 

Da sottolineare il servizio di “RENDERING & PROGETTAZIONE LAYOUT”, vera chicca di quest’anno. Si tratta di un reparto innovativo, gestito da risorse giovani e dinamiche, con lo scopo di seguire la clientela nel dimensionamento e nella generazione virtuale di nuovi reparti produttivi.

Fortemente connesso a questo servizio anche il nuovo strumento digitale che troverà spazio in fiera: INTERACTIVE 3D LAYOUT FACTORY.

Una nuova piattaforma digitale che permetterà di visualizzare differenti reparti produttivi, sino ad arrivare ai dettagli specifici di ogni singola macchina. Un totem interattivo che permetterà di visualizzare alcuni differenti layout di fabbriche virtualizzate. Una sorta di catalogo evoluto che non racconterà solo le singole macchine, ma che sottolineerà anche l’importanza di dotarsi di un moderno sistema di soluzioni di processo – promosse da Galli grazie alla sua ormai vasta esperienza nel settore – per migliorare l’efficienza dei reparti produttivi.

E se tutto ciò non dovesse bastare a stuzzicare la curiosità, in fiera troveranno posto, ovviamente, anche le nuove soluzioni Galli per il 2023.