Market Focus Usa

Approvvigionamento pandemico e post-pandemico nel mercato USA: cosa è cambiato nelle strategie della grande distribuzione

FDRA è l'associazione imprenditoriale e commerciale dell'industria calzaturiera.

Fondata nel 1944, FDRA è governata e diretta da dirigenti del settore calzaturiero ed è l'unica organizzazione commerciale focalizzata esclusivamente sull'industria calzaturiera. Serve l'intera filiera calzaturiera e incrementa i profitti dei suoi membri attraverso prodotti innovativi, formazione e consulenza sulla progettazione e lo sviluppo delle calzature, l'approvvigionamento e la conformità, il commercio e le dogane, l'advocacy e l'analisi delle tendenze dei consumatori e delle vendite per i rivenditori di calzature in tutto il mondo. FDRA gestisce anche il podcast settimanale Shoe-In Show, in cui dirigenti ed esperti del settore calzaturiero discutono le principali tendenze aziendali.

Interverranno:

Matt Priest

President and CEO of FDRA

Matt Priest è presidente e amministratore delegato di Footwear Distributors and Retailers of America (FDRA), la più grande ed efficace associazione di calzature degli Stati Uniti. In questo ruolo, Matt è il responsabile delle operazioni quotidiane della FDRA, assicurando che l'associazione raggiunga e superi il suo obiettivo di essere l'associazione commerciale e di business del settore calzaturiero. Dirige anche le operazioni della Fashion Footwear Association of New York (FFANY), di vitale importanza, dirigendo quattro mercati interattivi della calzatura a New York durante l'anno.